In seguito alla maturità classica al Liceo Classico Europeo, ha conseguito la Laurea Specialistica in Economia e Direzione Aziendale (Amministrazione, Finanza, Controllo) presso l’Università degli Studi di Padova.
È iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Padova.
Si dedica prevalentemente alla consulenza nelle aree Finanza e Controllo di Gestione, con lo scopo di facilitare e rafforzare i processi decisionali dell’impresa.
Elabora piani previsionali e business plan con focus sulla dinamica economica e finanziaria, sia in ottica di sviluppo sia con finalità di riequilibrio finanziario, ed assiste l’azienda nei rapporti con investitori, banche e stakeholders finanziari in genere, anche all’estero.
Si occupa di assistere le aziende nelle attività di controllo di gestione interno, budgeting e monitoraggio della performance, coordinando le relazioni con gli organi di governance.
In ambito societario e M&A si dedica in particolare agli aspetti quantitativi legati a due diligence contabili-finanziarie ed alle tematiche della valutazione aziendale.